Premio Dragut 2017 – Serata di premiazione

La serata di Premiazione del 14 ottobre scorso è stato l’ennesimo successo dell’iniziativa, probabilmente – a detta di molti – la migliore tra tutte quelle svoltesi fin qui. Il Premio sta crescendo e il Comitato ha progetti ambiziosi, con l’allargamento delle prossime iniziative a tutto il Golfo di Gaeta.
Il Premio Dragut è uno spazio di libera espressione artistica, alla ricerca di nuovi talenti, ma è anche un palcoscenico aperto a tutte le persone, le associazioni, gli enti pubblici e privati, i comitati e le imprese economiche radicate sul territorio e oltre. Il premio infatti è aperto a livello nazionale e internazionale e specie in questa edizione sono stati premiati autori arrivati da altre regioni. 
Il Premio Dragut sta divenendo, secondo quanto ci è stato riportato da più parti, un punto di riferimento culturale, ma anche un momento di crescita per tutta la comunità, e questo ci invoglia a fare sempre meglio e a mettere a disposizione gratuita le nostre energie. Le risorse che abbiamo sono poche, ma nel tempo stiamo dimostrando che si può fare molto anche con poco. Ciò che vorremmo è solo qualche segnale di incoraggiamento e di attenzione in più da parte delle amministrazioni pubbliche e dagli organi di stampa, affiché il nostro percorso sia più trasparente possibile.

Pino De Renzi  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *